IL PARADISO DEL FISICO

Il centro fitness Paradiso del Fisico è diretto da Fabiola Pennacchio. La riuscita del centro è dovuta in particolar modo alle esperienze passate di Fabiola.

A 18 anni, inizia a lavorare nei villaggi turistici come insegnante di fitness. Successivamente, comincia a fare delle supplenze di ginnastica nelle scuole che porteranno a concentrare il lavoro di Fabiola in palestra. A partire dagli anni 80´, inizia a specializzarsi nel Body Building e partecipa a diverse gare.

Con il passare degli anni, l´attenzione di lei si sposta verso le nuove tecniche del fitness: G.A.G, Pilates, Dimagrimento, Ginnastica Posturale e Tonificazione ossia benessere fisico.

Dopo varie esperienze professionali nelle palestre, Fabiola decide di aprire dei centri fitness. Nel frattempo, continua la propria formazione lavorando come direttrice in alcuni centri di dimagrimento e benessere.
Oggi, Fabiola gestisce la palestra Paradiso del Fisico:

"un’oasi di pace immersa nel verde"


Nasce così Paradiso del Fisico, situata nelle campagne di Sant´Elena di Silea in Treviso, dove esperienza e relax sapranno insegnare i segreti per un corpo sano ed uno stile di vita equilibrato.

Lo stress, la postura e l´alimentazione scorretta, possono danneggiare gravemente il nostro stato fisico e mentale, creando spesso problematiche nell´affrontare la vita di tutti i giorni.

Fabiola vi potrá assistere e guidare in un programma di recupero attivo, attraverso l'utilizzo dei sistemi:

Panca Fit, Swiss Ball e il circuito tonificante Tecnogym®.


Inoltre, sarà a Vostra disposizione un programma alimentare personalizzato da abbinare alla sala e al circuito

"un'occhio di riguardo a ciò che si mangia quotidianamente"


Paradiso del Fisico, originale nel suo essere, saprà modificare il Vostro stile di vita, creando il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Paradiso del Fisico è uno stile di vita !